Verratti non gli passa la palla, la furibonda reazione di Messi fa il giro dei social

MADRID (SPAGNA) – Tra le pieghe di una partita spettacolare come quella che è stata Real Madrid-Psg, c’è un episodio che è passato sottotraccia. Nell’ultimo minuto di recupero del primo tempo, con i francesi avanti di un gol per la rete di Mbappé – la formazione di Pochettino aveva vinto 1-0 anche all’andata -, Messi se l’è presa con Verratti che anzichè servirlo in area ha provato un cross che è finito docile tra le braccia di Courtois dopo un debole colpo di testa di Mbappé.

Psg travolto dal Real in Champions: meme e sfottò sul web

Guarda la gallery

Psg travolto dal Real in Champions: meme e sfottò sul web

Messi se la prende con Verratti

Dalle immagini si vede la Pulce che indica il terreno di gioco e urla qualcosa all’indirizzo del compagno. Il conciliabolo tra i due è proseguito anche quando l’arbitro ha sancito la fine dei primi 45′. Dirigendosi verso gli spogliatoi, infatti, Messi si è avvicinato a Verratti e mentre l’ex Pescara gli spiegava qualcosa gli ha messo la mano sulla spalla per abbracciarlo. I due sono rientrati negli spogliatoi sereni, ignari di quanto sarebbe successo nella ripresa, quando una splendida tripletta di Benzema nel giro di 17′ avrebbe cambiato le sorti del match e della qualificazione costringendo il Psg all’eliminazione. 

“Donnarumma e Neymar, rissa sfiorata! I compagni li dividono”

Capello, frecciata a Donnarumma: “Real morto, l’eliminazione del Psg è colpa sua”

La debacle del Psg di Messi e il trionfo del Real sui giornali d'Europa

Guarda la gallery

La debacle del Psg di Messi e il trionfo del Real sui giornali d’Europa

Precedente "La Juventus si inserisce nell'asta per Renato Sanches" Successivo “I miei sono capolavori”: l’incredibile storia dell’uomo che taroccò 64 partite

Lascia un commento