Verona, Juric: “Siamo ancora al 30%. Con la Juve servirà anche fortuna”

Ivan Juric presenta la sfida alla Juventus di domani sera al Bentegodi. Queste le dichiarazioni del mister gialloblù.

“Con la Juventus devi sperare di giocare la partita perfetta e che loro non siano al massimo. Ti deve girare bene, noi faremo la nostra partita cercando di andare al massimo.

Paura di prendere il Covid? No, cerchiamo di vivere le cose serenamente. Siamo tutti a rischio, anche con questa nuova variante che circola più velocemente. Ci conviviamo, l’uomo si abitua a tutto e va avanti.

A Genova dovevamo gestire meglio certe situazioni in attacco. Dobbiamo costruire pian piano. Ci sono tante cose dove l’allenatore influisce poco.

Abbiamo gli stessi punti dello scorso anno. Lo scorso anno eravamo già una squadra definita, ora siamo al 30 per cento. Dipenderà molto dai ragazzi, se riusciranno a migliorarsi in certe situazioni.

Lovato? A Genova non stava bene e mi ha chiesto la sostituzione.

Lasagna? Per come lo vedo allenarsi sono molto contento. anche per i movimenti che vedo in campo. Per questo non dò troppa importanza agli errori in fase di conclusione.

Di Sturaro e Vieira abbiamo bisogno anche per la partita di domani. L’infermeria si sta svuotando. Ceccherini è a disposizione, Benassi sta cercando la forma migliore. Mi dispiace per Ruegg, invece, che non trova pace per questo problema alla caviglia che non riusciamo a risolvere.

Ilic e la sua crescita? Non sono sorpreso, ma è giovane, e ha un margine di miglioramento incredibile. Lo ritengo, ora, al 20 per cento delle sue potenzialità. Deve anche crescere fisicamente”.

Precedente Pioli: “Lo United? Sono i favoriti ma con loro il Milan ha fatto la storia” Successivo Diretta Scardina VS Nunez/ Streaming video DAZN: oggi la Milano Boxing Night!