Veretout, dopo le polemiche la moglie lascia i social: “Quanta cattiveria”

La donna è stata vittima di insulti dopo la festa a Montecarlo da positiva insieme al centrocampista della Roma: “Oggi sono incinta e ho bisogno di ritrovare la mia vita normale”

La vicenda Veretout si avvia (forse) a conclusione, almeno in questa fase. Mentre lui è ancora indisponibile, sua moglie Sabrina fa sapere che lascerà (momentaneamente?) i social. Una decisione che, magari, servirà a rasserenare gli animi dopo la festa di compleanno a Montecarlo, da positiva, che aveva mandato su tutte le furie i tifosi e la società.

IL MESSAGGIO

—  

Sabrina Veretout ha scritto su Instagram un messaggio per motivare la sua decisione: “Ciao, faccio quest’ultima storia sul mio profilo per dirvi che lascio i social. Non avevo più voglia di restare, quindi come già sapete credo che sia arrivato il momento di lasciare tutto questo. Vorrei però ringraziarvi per questi due anni bellissimi che mi hanno regalato tantissime cose, sia positive che negative. Soprattutto però mi hanno dato una grande lezione di vita: i social network possono portare tantissima cattiveria. Oggi sono incinta e – conclude Sabrina Veretout – ho bisogno di ritrovare la mia vita normale di donna e di madre”.

Precedente Diretta Turris Virtus Francavilla/ Streaming video tv: sfida ad alta quota (Serie C) Successivo Infantino: "Mai proposto il Mondiale biennale. Solo studio di fattibilità ma se ne discute"