Venezia-Reggiana/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Coppa Italia Lega Pro 2016)

<!– –>

DIRETTA VENEZIA-REGGIANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, COPPA ITALIA LEGA PRO 2016) – Venezia-Reggiana, che sarà diretta dall’arbitro Lorenzo Maggioni e si gioca martedì 22 novembre 2016 alle ore 16.30, sarà una sfida di lusso nel programma degli ottavi di finale di Coppa Italia Lega Pro 2016-2017. Partita secca allo stadio Penzo della città lagunare tra due formazioni che sono entrambe inserite nel girone B del campionato di Lega Pro e che sono in lotta per il primo posto nel raggruppamento e la conseguente promozione diretta in Serie B.

La squadra allenata da Filippo Inzaghi, grazie all’ultimo colpaccio esterno in campionato contro la Feralpisalò grazie ad una rete di Modolo, mantiene la testa della classifica a quota ventinove punti, con due lunghezze di vantaggio sulla Sambenedettese e sulla stessa Reggiana. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI COPPA ITALIA LEGA PRO

In un girone in cui in quattro punti sono racchiuse sette squadre ed altre grandi come Bassano, Parma e Padova lottano per la promozione, la Coppa Italia può essere considerata come un ripiego, soprattutto dalle formazioni di alta classifica visto che concederà un vantaggio nei play off che chi si piazzerà ai piani alti potrà comunque avere. Arrivati a questo punto della competizione, difficile che si molli qualcosa anche perchè il sorteggio metterà poi di fronte nei quarti di finale la vincente fra Como e Giana Erminio, rendendo potenzialmente alla portata l’accesso alla semifinale.

Allo stadio Penzo saranno queste le probabili formazioni in campo: Venezia schierato con Vicario in porta, Marsura e Baldanzeddu sulle corsie laterali di difesa, sulla fascia destra il primo e sulla fascia sinistra il secondo, mentre il match winner della sfida con la Feralpisalò, Modolo, giocherà al fianco dell’esperto Domizzi al centro ella difesa. A centrocampo spazio per Fabris, Bentivoglio e Soligo mentre in attacco ci sarà Ferrari a guidare il tridente offensivo affiancato da Moreo e Tortori.

La Reggiana affronterà invece l’impegno con Perilli in porta, Trevisan e Spanò al centro della retroguardia mentre Mogos giocherà sull’out difensivo di destra e Ghiringhelli sull’out difensivo di sinistra. Angiulli, Calvano e Maltese a centrocampo copriranno le spalle al trequartista Nolé, mentre in attacco la coppia offensiva sarà composta da Manconi e da Falcone. Filippo Inzaghi da parte veneziana e Leonardo Colucci da parte reggiana stanno comunque centrando l’obiettivo di schierare squadre competitive ma soprattutto ambiziose, capaci di non accontentarsi mai del risultato per cercare l’assalto alla Serie B.

Per l’agenzia di scommesse Bet365 il Venezia è favorito per questa partita: il segno 1 per la vittoria della formazione lagunare vale 2,10 mentre per la vittoria della Reggiana, contraddistinta dal segno 2, la quota è di 3,20. Poco più sotto il pareggio, segno X: vi farebbe vincere 3,10 volte la somma messa sul piatto.

La Coppa Italia di Lega Pro sarà un’esclusiva via internet di sportube.tv, con Venezia-Reggiana, martedì 22 novembre 2016 alle ore 16.30, che sarà trasmessa in diretta streaming video per tutti gli abbonati al sito; non sarà invece prevista una diretta tv per questa partita. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI COPPA ITALIA LEGA PRO

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Un talento al giorno, Vahan Bichakhchyan: altro viola che viene da lontano Successivo Le probabili formazioni di Leicester-Bruges - Foxies a tre punti dagli ottavi