Venditti e Ultimo commentano Roma-Napoli: "Sul gol di Osimhen…" VIDEO

“Che non si dica che faccio le dirette solo quando la Roma vince”. Antonello Venditti la prende con sportività e al termine di Roma-Napoli condivide il suo giudizio sulla partita attraverso i social. Il cantautore romano, arcinoto tifoso giallorosso, ha seguito la sfida dell’Olimpico in compagnia di un altro grande romanista, il rapper Ultimo. “Stasera non c’è niente da dire, o meglio sul gol subito ci sarebbe molto da dire. Il portiere toglie la mano in quel modo… – ha commentato nel video condiviso su Instagram riferendosi all’azione che ha portato alla rete di Osimhen C’è qualcosa che non funziona”.

Roma-Napoli, le pagelle giallorosse: Zaniolo a sprazzi, Camara ringhia e Cristante c'è

Guarda la gallery

Roma-Napoli, le pagelle giallorosse: Zaniolo a sprazzi, Camara ringhia e Cristante c’è

Roma-Napoli, il commento di Venditti e Ultimo sui social

Un vero peccato, secondo Venditti, per com’è andata la partita. “La Roma ha fatto tanto per imbrigliare il Napoli e la cosa era quasi riuscita. Poi quell’azione, e non si può parlare di azione isolata perché il Napoli ci ha provato sempre, ha deciso. La Roma poteva giocarsela diversamente”. “Il Napoli al momento è la squadra più bella del campionatoNon so cosa sia successo alla fine, ho visto alcune cose che non ho capito, di nervosismo puro che è da biasimare”. “Alla fine quello che conta è l’amicizia, anche quella tra Roma e Napoli”, ha concluso inquadrando l’amico Ultimo.

Roma-Napoli, il commento di Venditti e Ultimo

Guarda il video

Roma-Napoli, il commento di Venditti e Ultimo

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Conte, la frase dopo il ko che ha fatto infuriare i tifosi del Tottenham Successivo Napoli, spunta lo striscione che provoca la Roma: "Come direbbe Venditti..."