Van Basten attacca Messi: tutta colpa dei soldi dell'Arabia Saudita

Lionel Messi sembra sempre di più destinato a lasciare il Psg in estate, alla scadenza del suo contratto. Dopo le tantissime voci e indiscrezioni, sembra che l’argentino abbia accettato di trasferirsi in Arabia Saudita, dove lo aspetta un contratto da 500 milioni di euro all’anno per due stagioni da parte dell’Al-Hilal, club rivale dell’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo. Una prospettiva per il futuro che non vede d’accordo Marcel van Basten.

Serata di gala a Parigi: si premiano i campioni dello Sport, Messi protagonista

Guarda la gallery

Serata di gala a Parigi: si premiano i campioni dello Sport, Messi protagonista

Van Basten attacca Messi

La leggenda olandese ha parlato a Ziggo Sport della possibile decisione di Messi di lasciare il calcio europeo per i soldi dell’Arabia Saudita: “Penso che sia una cosa bruttissima che tu debba ancora andare lì per un sacco di soldi. Hai guadagnato molto durante la tua carriera, puoi andare a fare le cose che ti piacciono. Non riesco a immaginarlo. Sei il capo di te stesso, no? Puoi giocare a calcio dove vuoi, no?”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Udinese-Napoli, arresti e Daspo fino a 10 anni dopo gli scontri alla Dacia Arena Successivo Al-Ain, Yarmolenko sarà svincolato dal 1° luglio. Jedvaj tornerà al Bayer Leverkusen