United in pressing su Antony ma l’Ajax punge i Red Devils: “Noi in Champions, loro no”

A tutto Manchester. Mentre lo United cerca disperatamente di consegnare a Erik ten Hag una rosa all’altezza delle ambizioni dei tifosi Red Devils, il City farà di tutto per non proteggere quella attualmente a disposizione di Pep Guardiola. Il tecnico catalano, infatti, ha fatto capire che non vorrebbe perdere nessuno dei suoi pupilli: «Mi sento a mio agio con tutti loro per come si allenano. Dopo sei o sette anni ci conosciamo bene e mi piacerebbe davvero tanto che il gruppo rimanesse intatto. Detto questo, il mercato è ancora aperto è può succedere di tutto». Sottinteso il riferimento a Bernardo Silva che non è ancora sicuro di voler rimanere all’Etihad: «Se forzi una persona a rimanere contro la sua volontà – ha ammesso l’ex allenatore di Bayern e Barcellona – come puoi pretendere di riuscire a fargli dare il meglio di sé? È impossibile».

Ten Hag lascia Ronaldo in panchina: le sue smorfie già virali sul web

Guarda la gallery

Ten Hag lascia Ronaldo in panchina: le sue smorfie già virali sul web

Ore decisive sul fronte Antony

Sulla sponda opposta della città, ore decisive sul fronte Antony. Sebbene l’attaccante brasiliano non sia stato inserito nella lista dei convocati per l’incontro che l’Ajax ha vinto, ieri, sul campo dello Sparta Rotterdam (0-1), Alfred Schreuder, il tecnico dei Lancieri (che chiedono 100 milioni per il suo cartellino), non ha ancora gettato la spugna e spera di riuscire a convincere il proprio campione a rimanere un anno ancora ad Amsterdam: «Noi disputeremo la Champions League, non credo che il Man United possa dire lo stesso».

Schuurs al Torino, il saluto dell'Ajax

Guarda il video

Schuurs al Torino, il saluto dell’Ajax

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Inter, Acerbi vicino. Speranza Chalobah Successivo Napoli, altra goleada e Kvaratskhelia fa impazzire il Maradona