ULTIME NOTIZIE / Oggi, ultim’ora live: Sale l’attesa per Juventus-Napoli. F1, Hamilton e Rosberg si giocano il Mondiale (sport, 29 ottobre 2016)

ULTIME NOTIZIE DI OGGI 29 OTTOBRE 2016 (ULTIM’ORA SPORT): SALE L’ATTESA PER JUVENTUS-NAPOLI – C’è grande attesa per la partita di Torino di domani tra bianconeri e partenopei. La Juve potrà contare su Gonzalo Higuain. I suoi nuovi compagni di squadra credono che si sia lasciato i gol per l’importante match di domani sera allo Stadium. Il presidente De Laurentiis invece pensa che Higuain tema una squadra che anche senza il bomber Milik riesce ad essere a soli 4 punti dalla vetta della classifica. Nella conferenza pre partita ha parlato Massimiliano Allegri, tenendo a precisare che l’incontro più importante per i bianconeri non sarà quello contro il Napoli di domani ma quello contro il Lione in Champions League di martedì (1 novembre ndr), partita che potrebbe assegnare la qualificazione aritmetica al turno successivo qualora arrivasse una vittoria. Ricordiamo che i bianconeri hanno già battuto i francesi una settimana e mezzo fa in Francia e che hanno tutte le qualità per ripetersi martedì a Torino. 

ULTIME NOTIZIE DI OGGI 29 OTTOBRE 2016 (ULTIM’ORA SPORT): WEEKEND IMPORTANTE PER LE MILANESI – La doppietta di Icardi nel match contro il Torino ha regalato nuovamente i tre punti all’Inter, che mancavano da troppo tempo. Nonostante il successo di mercoledì però la panchina di De Boer continua a traballare. Non è un mistero infatti che alla proprietà nerazzurra non sia andato giù l’inizio di stagione molto deludente, sopratutto se si pensa al cammino in Europa League. In pole position per sostituire il tecnico olandese voluto e sostenuto anche in queste ultime ore da Erick Thohir è il brasiliano Leonardo, che potrebbe portare a Milano sia Thiago Silva che Verratti. Un’autentica bomba di mercato quella lanciata dall’agente di Carlos Bacca nelle ultime ore. Il procuratore dell’attaccante colombiano ha confermato come il suo assistito si trovi a suo agio a Milanello ma che di fronte ad un’offerta concreta possa anche lasciare il Milan e l’Italia. Stando agli ultimi rumors di mercato, su Bacca sarebbe piombato il Paris Saint Germain. Anche per questo motivo si parla con sempre più insistenza di un ipotetico scambio tra Bacca e Verratti, considerato il giocatore perfetto per il modulo di Montella. 

ULTIME NOTIZIE DI OGGI 29 OTTOBRE 2016 (ULTIM’ORA SPORT): FORMULA 1 LEWIS HAMILTON E NICO ROSBERG SI GIOCANO IL MONDIALE DI FORMULA 1 – Lewis Hamilton e Nico Rosberg si giocano il Mondiale di Formula 1 nelle ultime tre gare che rimangono al termine della stagione. Dopo la vittoria nel Gran Premio degli Stati Uniti, il pilota britannico sente maggiore fiducia sulle proprie possibilità nella conquista del titolo. Anche Nico però, attualmente in testa alla classifica, sente che questo Mondiale può perderlo soltanto lui. Raikkonen e Vettel invece, nell’ultima conferenza stampa, sono apparsi più ottimisti del solito, lasciando credere che la Ferrari abbia un buon potenziale per questo weekend. 

ULTIME NOTIZIE DI OGGI 29 OTTOBRE 2016 (ULTIM’ORA SPORT): MOTO GP SEPANG, BANCO DI PROVA PER VALENTINO ROSSI – Il Gran Premio di Sepang sarà un ulteriore banco di prova per Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. In palio il secondo posto nella classifica piloti, dopo che Marquez si è laureato campione del mondo a Motegi. A Phillip Island lo spagnolo è caduto quando era in testa mentre Vale Rossi, dopo essere partito dalla quindicesima posizione, si è reso protagonista di un’eccezionale rimonta, raggiungendo il secondo posto dietro a Cal Crutchlow.

© Riproduzione Riservata.

Precedente MotoGp / Streaming video e tv SkyGo qualifiche e prove libere FP3 e FP4 Gp Malesia 2016 Sepang (oggi sabato 29 ottobre) Successivo Taranto-Messina Sportube: streaming diretta live, ecco come vedere la partita