Udinese, ultimo test: poker in rimonta contro il Legnago

(Live) Udinese-Legnago / I ragazzi di Gotti affrontano il Legnago nell’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato

Redazione

18 agosto – Udine

90′ Finisce qui. L’Udinese batte il Legnago 4-1 grazie ai gol di Pussetto, Cristo Gonzalez, Okaka e De Maio.

89′ Annullato per posizione di fuorigioco il gol di Milani.

85′ Poker servito!!! Dopo il doppio assist, De Maio trova il gol. Meritato.

83′ Esce Larsen. Al suo posto Maset.

81′ L’Udinese cala il tris!!! Ancora sugli sviluppi di un calcio d’angolo, questa volta è Okaka a segnare il gol con un colpo di testa. Assist di De Maio.

80′ Grande giocata di Stryger Larsen che punta la porta ed effettua un tiro a giro con il destro. Bravo il portiere a deviare in angolo.

75′ Cristo sfiora la doppietta. Lo spagnolo scappa via in velocità, ma la sua conclusione è troppo debole.

72′ Secondo cooling break di giornata.

71′ Ancora pericoloso Okaka! La punta sfiora il gol con un tiro di destro in diagonale che termina ad un centimetro dal palo.

65′ Cambio per l’Udinese. Esce Forestieri entra Fedrizzi. Possibile problema fisico per l’argentino.

58′ Grande parata di Scuffet. Immediata risposta del Legnago che sfiora il gol con un tiro da fuori area. Decisivo il volo di Scuffet, bravo a deviare in corner.

56′ GOL!!! Cristo Gonzalez porta in vantaggio l’Udinese. Bella sponda di De Maio che libera sul secondo palo lo spagnolo che deve solo spingere la palla in rete da due passi.

55′ Ancora palo! Colpo di testa di Okaka che termina sul palo.

50′ Okaka sfiora il gol! Tiro di destro da buona posizione dell’attaccante bianconero. Bravo il portiere a respingere con i piedi.

46′ Si riparte! Gotti cambia tutti gli undici giocatori. Entrano Scuffet, Larsen, De Maio, Zeegelaar, Molina, Palumbo, Arslan, Forestieri, Walace, Cristo Gonzalez e Okaka.

45′ Duplice fischio di Marini. Il primo tempo termina sul punteggio di 1-1.

41′ Palo clamoroso di Deulofeu. Lo spagnolo viene servito al bacio da Samardzic, ma il suo tiro si stampa sul palo. Sfortunato!

37′ Grande azione dell’Udinese che finisce con un bel tiro piazzato di Samardzic. Bravo Corvi a deviare in corner.

28′ Ripartenza bianconera non andata a buon fine. Deulofeu serve Pussetto che a tu per tu con Corvi non riesce a segnare il gol del 2-1.

24′ Cooling break.

19′ Occasione per Becao da calcio d’angolo. Il brasiliano salta tutto solo all’interno dell’area di rigore, ma non riesce ad impattare bene la palla che termina alta.

18′ Ancora pericolosa l’Udinese. Tiro cross di Makengo che finisce di poco fuori.

12′ Partita ad altà intensità. Le due squadre sono già in clima campionato.

4′ Pareggio Udinese!!! Pussetto spiazza Corvi e sigla il gol dell’1-1.

4′ Calcio di riogre per l’Udinese! Udogie scappa via sulla sinistra. Per fermarlo, Rossi è costretto a fare fallo in area di rigore.

3′ Deulofeu sfiora il pareggio. Tiro di mancino dello spagnolo che Corvi devia in angolo.

1′ Vantaggio Legnago! Spettacolare gol di Buric che direttamente dal calcio d’inizio sorprende Silvestri con un incredibile pallonetto.

1′ FISCHIO D’INIZIO! Primo pallone giocato dal Legnago

Precedente "AC Milan" al centro di tutto: Giroud lancia la terza maglia rossonera Successivo Vlahovic, Commisso fissa il prezzo: "Se arrivano offerte da 100 milioni..."