Udinese-Napoli si vedrà anche al Maradona: stadio aperto ai tifosi azzurri

Il pareggio contro la Salernitana ha impedito ai tifosi del Napoli di festeggiare il terzo scudetto della storia all’interno dello stadio Maradona. La prossima sfida si giocherà alla Dacia Arena di Udine, ma nonostante questo i supporter partenopei potrebbero comunque gioire all’interno del proprio stadio in caso di matematica vittoria del titolo da parte della squadra di Luciano Spalletti.

Maradona aperto durante Udinese-Napoli

Infatti il Napoli ha comunicato con una nota ufficiale che sarà possibile assistere al match contro l’Udinese all’interno del Maradona, grazie a dei maxi schermi che verranno implementanti per l’occasione. Biglietti che sono già stati messi in vendita dalla società, con priorità a chi ha già l’abbonamento per la stagione 2022/23. L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficenza. Questo il comunicato del club: “La SSC Napoli comunica che in occasione del match Udinese-Napoli, in programma giovedì 4 maggio alle ore 20.45, si terrà un evento speciale allo Stadio Maradona. I tifosi azzurri potranno assistere alla gara attraverso dei maxischermi posizionati a bordo del perimetro di gioco … Fino alle ore 18:00 del 2 maggio 2023 la vendita dei tagliandi sarà riservata agli abbonati della stagione 2022/2023. Dalle ore 18:30 scatterà la vendita libera per ogni posto a disposizione. L’incasso dell’evento, al netto delle spese, sarà devoluto in beneficenza“. E a proposito di stadio Maradona, sarebbero già finiti anche i tagliandi per Napoli-Fiorentina, prima gara casalinga dopo la possibile vittoria dello scudetto, in programma domenica alle 18.

Dalla rabbia di Spalletti alle lacrime di Osimhen fino alla delusione dei tifosi del Napoli

Guarda la gallery

Dalla rabbia di Spalletti alle lacrime di Osimhen fino alla delusione dei tifosi del Napoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lazio, Pellegrini e la Champions: "L'ego va messo da parte. Occhio al Sassuolo" Successivo Napoli in campo, novità per Politano. Le ultime su Mario Rui