Napoli in campo, novità per Politano. Le ultime su Mario Rui

Dopo il giorno di riposo concesso da Spalletti, la squadra è tornata in campo, a Castel Volturno, per preparare la sfida contro l’Udinese. Si giocherà giovedì alle ore 20.45. Non ci sarà Mario Rui, ci sono novità per Politano. L’ex esterno dell’Inter, infatti, si avvicina al rientro, avendo svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato. Per il terzino portoghese, invece, ancora terapie. Il suo recupero è previsto tra un paio di settimane.

Le ultime da Castel Volturno in vista dell’Udinese

Spalletti riflette sulle scelte di formazione, squadra quasi al completo, dubbio Politano da sciogliere. Ancora qualche giorno di riflessione per l’allenatore del Napoli. Giovedì gara che può essere decisiva. Lo scudetto, infatti, potrebbe essere aritmetico già domani qualora la Lazio non vincesse col Sassuolo, altrimenti bisognerà fare almeno un punto a Udine per il trionfo aritmetico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Udinese-Napoli si vedrà anche al Maradona: stadio aperto ai tifosi azzurri Successivo Dal Brasile: Roma interessata a Marcos Leonardo: chi è e come può arrivare