Udinese-Juventus Primavera / Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni e risultato live (oggi 9 settembre 2016)

DIRETTA UDINESE-JUVENTUS PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATO LIVE (OGGI 9 SETTEMBRE 2016) – Udinese-Juventus primavera sarà diretta dall’arbitro Nicolo’ Marini, della circoscrizione di Trieste che in questa occasione sarà assistito da Nicola Badoer e Fabio Tribelli. Il fischio d’inizio per la prima giornata del campionato Primavera è fissato alle ore 15 presso il campo di Codroipo a Udine. Primo anticipo della prima giornata che andrà in scena sul campo di Codroipo, casa delle ‘zebrette’ friulane che partiranno col botto, ospitando subito i vice-campioni d’Italia della Juventus. Che l’anno scorso, nonostante una stagione da assoluti protagonisti, hanno masticato amaro uscendo sconfitti dal campo dai due appuntamenti cruciali della stagione.

La finale di Coppa Italia, che ha visto il trionfo dell’Inter, e soprattutto la finalissima scudetto perduta ai calci di rigore contro la Roma di Alberto De Rossi, dopo un match combattutissimo. I bianconeri si sono comunque dimostrati all’avanguardia nel settore giovanile, con una formazione Primavera che negli ultimi anni raramente ha steccato e che spesso e volentieri ha impreziosito la propria stagione con i successi ottenuti nel prestigioso Torneo di Viareggio.

Come ogni anno accade nel campionato Primavera, quest’anno si ripartirà con un nuovo ciclo e tanti ragazzi che si affacceranno per la prima volta in categoria. Quest’anno il torneo Primavera vivrà anche una prima fase di cambiamento prima della riforma prevista per il prossmo anno: l‘Udinese affronterà l’impegno con una formazione rinnovata e con la speranza di poter essere competitiva per i play off, come in casa friulana ormai non riesce da diverse stagioni.

Queste le probabili formazioni della sfida. L’Udinese giocherà con Borsellini in porta, Zanetti in posizione di terzino destro e Geromin in posizione di terzino sinistro, con Vasko e Serafin centrali di difesa. Bovolon in cabina di regia sarà affiancato da Magnino e da Variola. Nel tridente offensivo spazio all’australiano Armenakas (grande protagonista del precampionato della squadra allenata da Mattiussi, sempre in gol in tutte le amichevoli disputate), a Melissano e Halilovic. La Juventus risponderà con Del Favero tra i pali e una linea difensiva a quattro schierata dalla corsia laterale di destra a quella di sinistra con Beruatto, Vogliacco, Severin e Rogerio. A centrocampo Macek, Kanouté e Bove formeranno il terzetto dei titolari, in avanti spazio invece al cipriota Kastanos, veterano della squadra, all’astro nascente Moises Kean, stella della Nazionale italiana Under 17, e a Mosti.

Ricordiamo che la partita Udinese-Juventus del campionato Primavera sarà trasmessa in diretta tv sul canale Sportitalia, presente sia sul digitale terrestre al canale 60 del digitale terrestre che al numero 225 del bouquet della piattaforma a pagamento di Sky, riservato ai soli abbonati. Di conseguenza sarà possibile seguire l’evento anche in streaming video attraverso l’applicazione Sky Go, disponibile per PC, tablet e  smartphone riservata ai soli abbonati oltre che sul portale ufficiale di Sportitalia (www.sportitalia.com) a cui si può accedere previa iscrizione al pacchetto di abbonamento specifico. 

© Riproduzione Riservata.

Precedente Renato Portaluppi, El pube de oro meteora con la maglia della Roma Successivo Usque tandem: caos Pisa senza fine, serve una svolta prima che sia tardi