Udinese, Deulofeu shock: “Potrei non giocare più”

Rivelazioni scioccanti quelle di Deulofeu, effettuate nel corso di una diretta Twitch al canale Jijantes. L’attaccante dell’Udinese è fuori da circa un anno e mezzo, da quando si è infortunato in occasione della trasferta di Napoli. Successivamente si è sottoposto a un intervento al ginocchio da cui non si è mai ripreso: “Sto provando a recuperare in tutti i modi, ma ho accettato l’idea che io possa anche non riprendermi. Da diversi mesi so che potrei non giocare mai più”.

Deulofeu: “Ho rischiato la depressione”

Deulofeu ha proseguito:  “Con tutto quello che mi è successo sono diventato un appassionato di salute. E’ da molto tempo che non riesco a fare più quello che mi piace. E’ stato molto complicato, ma per fortuna ho potuto fare un grande cambiamento a livello personale. Sono felice del mio cambiamento per chi è stato al mio fianco e per quello che ho creato nella mia vita. Questo mi ha salvato, perché quando non hai una vita organizzata a livello personale il compito diventa più duro. Sarei potuto cadere in depressione“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Torna Berrettini e riparte dal torneo di Phoenix, chiusa la storia con Melissa Satta Successivo Bayern Monaco, ufficiale la clamorosa decisione su Tuchel