UBI Soft Happy Playdays: Assassin’s Creed Black Flag Gratis

Anche UBI Soft festeggia le imminenti feste natalizie proponendo gli “Happy Playdays” con giochi da scaricare in maniera totalmente gratuita dalla piattaforma UPlay. Il primo gioco da scaricare gratuitamente è World In Conflict.

World In Conflict Complete EditionDISPONIBILE DAL 4 ALL’11 DICEMBRE – è un videogioco strategico in tempo reale sviluppato dalla Massive Entertainment e pubblicato da Sierra Entertainment. Il videogioco è ambientato nel 1989 un periodo di instabilità economica simile a quello realmente esistito. Nel videogioco l’Unione Sovietica inizia una guerra con l’occidente innescando un conflitto atomico.

Assassin’s Creed Black FlagSARA’ DISPONIBILE DALL’11 AL’18 DICEMBRE – Nel giugno del 1715, al largo di Cuba, il brigantino pirata Jacobite ingaggia uno scontro a fuoco con la fregata inglese HMS Intrigue. Grazie all’abilità come timoniere di Edward Kenway, la nave pirata riesce ad affondare l’imbarcazione nemica. Tuttavia, un uomo misterioso imbarcato sulla fregata inglese riesce a salvarsi dal naufragio e a salire sulla Jacobite, assassinandone il capitano.

 

Precedente 5 codici sconto per 5 prodotti per un risparmio fino al 38% – Scadenza 10-11-12/12/2017 Successivo Grim Fandango Remastered gratis per 48h