Tunisia-Francia diretta: ora LIVE la partita di oggi

Ultimo turno della fase a gironi del gruppo D per Tunisia e Francia. Ampio turnover per Deschamps, già sicuro del passaggio del turno: nove i cambi rispetto alla sfida contro la Danimarca per i campioni del Mondo in carica, titolare dal 1′ l’ex Roma Jordan Veretout. Per la formazione tunisina, obbligata a vincere per sperare nell’approdo agli ottavi, sarà una partita speciale anche per un altro motivo: tanti i giocatori in campo che sono nati in Francia. Occhio all’altra gara del girone, Australia-Danimarca. Fischio d’inizio alle 16.


16:08

8′ – Tunisia, gol annullato a Ghandri

Spinge la Tunisia e trova un bellissimo gol con un tiro al volo in acrobazia di Nader Ghandri ma l’arbitro annulla dopo la segnalazione di fuorigioco. Si resta sullo 0-0.


16:00

Inizia Tunisia-Francia

Ora parla il campo: è iniziata Tunisia-Francia! I campioni del Mondo 2018, fin qui a punteggio pieno, non hanno fretta. Per sperare di restare in Qatar, la Tunisia può solo vincere.


15:55

Fischi alla Marsigliese

È il momento degli inni nazionali: fischi da parte dei tifosi tunisini al momento della Marsigliese


15:30

Tunisia-Francia, le formazioni ufficiali 

Tunisia (3-4-3): Dahmen; Talbi, Meriah, Ghandri; Maaloul, Laidouni, Skhiri, Kechrida; Khazri, Ben Romdhane, Slimane. Ct: Kadri.

Francia (4-3-3): Mandanda; Disasi, Varane, Konaté, Camavinga; Fofana, Tchouameni, Veretout; Guendouzi, Kolo Muani, Coman. Ct: Deschamps.

Arbitro: Conger (Nuova Zelanda). Guardalinee: Rule (Nuova Zelanda) e Makasini (Tonga). IV uomo: Mukansanga (Ruanda). Var: Al-Marri (Qatar). Avar: Bin Jahari (Singapore)


Education City Stadium

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Napoli, ripresa degli allentamenti: Kvaratskhelia in gruppo Successivo Diretta/ Avellino Juve Stabia, streaming video tv: il derby campano (Serie C)