Napoli, ripresa degli allentamenti: Kvaratskhelia in gruppo

Mattinata di allenamento per il Napoli al Konami Training Center di Castel Volturno. Il gruppo si è ritrovato questa mattina agli ordini del tecnico Luciano Spalletti e, dopo una prima fase di attivazione in palestra, la squadra si è spostata sul campo 1 dove ha svolto lavoro di potenza aerobica, possesso palla e partita a campo ridotto.

Il Napoli si ritrova a Castel Volturno: Kvaratskhelia torna ad allenarsi col gruppo

Amir Rrahmani ha svolto lavoro personalizzato in campo, mentre Khvicha Kvaratskhelia ha svolto l’intera seduta in gruppo. “Nel corso della mattinata – come già postato da entrambe le parti sui social, si legge dal report del club azzurro – c’è stata inoltre la gradita visita di Lorenzo Insigne, che si è intrattenuto con il mister e la squadra“.

Napoli, è ufficiale: due amichevoli in Turchia

Guarda il video

Napoli, è ufficiale: due amichevoli in Turchia

Napoli, ora la partenza per la Turchia

Tutto questo, prima della partenza (prevista giusto domani, giovedì 1° dicembre) per il ritiro invernale in Turchia, ad Antalya. Qui, la formazione partenopea disputerà due amichevoli: contro l’Antalyaspor il 7 dicembre all’Antalya Arena (ora locale 20.45) e contro il Crystal Palace l’11 dicembre al Regnum Carya (ora locale 18).

Napoli, sorpresa Insigne: abbracci e selfie a Castel Volturno

Guarda la gallery

Napoli, sorpresa Insigne: abbracci e selfie a Castel Volturno

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Jessica Immobile mamma insuperabile: “Merito di Ciro, aiuta tanto” Successivo Tunisia-Francia diretta: ora LIVE la partita di oggi