“Tuchel impressionato da Osimhen, lo vuole al Bayern”

Il Bayern Monaco insiste e punta Victor Osimhen per la prossima stagione. In attacco è pronto un grande investimento e l’obiettivo principale, scrivono dalla Germania, è proprio il centravanti del Napoli. Sky Deutschland fa sapere che Tuchel, neo tecnico dei bavaresi, è un grande estimatore del bomber nigeriano, e sta monitorando da tempo la sua crescita. Il giornalista Florian Plettenberg fa sapere che Tuchel è “impressionato da Osimhen” e sogna di averlo nella propria squadra il prossimo anno.

Bayern su Osimhen: la posizione del nigeriano

Tra Bayern e l’entourage di Osimhen, secondo gli ultimi rumors tedeschi, ci sarebbero già stati alcuni confronti e presto ne seguiranno altri. Al momento l’ostacolo principale è rappresentato dalla richiesta di De Laurentiis di almeno 130 milioni. E Osimhen? Lui sogna la Premier League, lo ha spesso ribadito, ma non disdegnerebbe il Bayern.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Sacchi: "Milan e Napoli hanno disputato un 1° tempo di livello europeo, intensità inaudita" Successivo Inter, Inzaghi mago di Coppe: ora deve inventare un altro trucco