Tramezzani allenatore del Lugano: «Non vedo l'ora di iniziare»

Tramezzani allenatore del Lugano: «Non vedo l'ora di iniziare»

Ora è ufficiale, il tecnico italiano lascia la nazionale albanese dove era il vice di De Biasitwitta

TORINO – Ora è ufficiale: Paolo Tramezzani è il nuovo allenatore del Lugano. Ieri ha rescisso il contratto come vice di Gianni De Biasi alla Nazionale albanese, poi in serata ha firmato l’accordo che lo lega al club svizzero fino al 30 giugno 2019. Al suo fianco lavoreranno i confermati Mirko Conte, Nicholas Townsend (preparatore atletico) e Luca Redaelli (coach dei portieri).

L’ENTUSIASMO – «Ringrazio la dirigenza per la fiducia – ha detto Tramezzani a RSI – ho molta voglia di cominciare a lavorare. Sono una persona umile: però, partendo dal basso, e con sacrifici, sono arrivato a ottenere quello che mi ero prefissato. Sono sicuro che anche questa esperienza potrà essere positiva».

IL PRESIDENTE – Il presidente Renzetti, dopo aver esonerato Manzo ha commentato la scelta di Tramezzani: «Nessuna scommessa – ha detto a RSI – Tramezzani è stato voluto, è già da tempo che stavamo discutendo e valutando questa opzione. Gli ultimi giorni sono stati molto duri, non amo trovarmi in queste situazioni. Al nuovo tecnico chiedo di darmi l’energia giusta».

Tags: TramezzaniLuganoCalciomercato

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Il mese e mezzo nero del Bassano: da primo a ottavo con tanti nodi da sciogliere Successivo Il Tempo su Inter-Lazio: "L'imboscata degli ex"