Tragedia nel calcio: ex Tottenham muore a 25 anni

MIAMI (STATI UNITI)Lutto nel calcio: Charlotte FC, squadra che milita in Mls, ha reso noto che il suo giocatore, il difensore Anton Walkes, è morto a Miami all’età di 25 anni. Dalle prime indiscrezioni che emergono, il giocatore sarebbe stato trovato privo di sensi dai vigili del fuoco di Miami alle 15, ora locale, in seguito a un violento scontro tra due barche. Proprio il direttore sportivo di Charlotte, Zoran Krneta, ha confermato la tragica notizia: “Siamo addolorati per la perdita di Anton, un padre davvero incredibile, una persona amorevole e un essere umano eccezionale. Anton ha incarnato ciò che significa far parte del Charlotte Football Club e tutta la nostra comunità è in lutto per questa tragedia“, sottolinea il ds del club della Carolina del Nord.

Walkes, un passato negli Spurs

Nato a Londra nel 1997, Walkes è cresciuto calcisticamente nel Tottenham ma ha esordito nei professionisti negli Stati Uniti con la maglia dell’Atlanta United. Tornato in patria, ha disputato tre stagioni in League One al Portsmouth per poi fare ritorno in Mls, acquistato da Charlotte: la scorsa stagione ha collezionato 24 presenze.

Lutto nel mondo del calcio: è morto Pelè

Guarda il video

Lutto nel mondo del calcio: è morto Pelè

Precedente Juve Primavera, brilla Nonge Boende: il paragone con Davids, lo studio da Pogba Successivo Napoli, la rivelazione di Osimhen: "E' incredibile..."