Totti: “La Roma con De Rossi? Ieri ho sentito Daniele e…”

“De Rossi? Non mi aspettavo fosse così bravo subito, ma lo speravo. Sta dimostrando di essere un grande allenatore“. A dirlo è l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, intervenuto a margine di un evento in città a Sportmediaset. Tanti elogi all’amico ed ex compagno in giallorosso: “Speriamo continui così, sta dimostrando il suo valore in una piazza difficile come Roma. Conosce bene la città, la società e i tifosi e quindi sta riunendo tutto questo per far sì che i calciatori rendano in campo con la massima tranquillità”. Totti ha parlato anche di Pellegrini, in gol anche contro il Sassuolo: “Non era facile dopo me e Daniele trovare un altro capitano, ma avevo sempre detto che lui fosse un capitano vero, da Roma. Sta dimostrando il suo valore e ora gli riesce tutto”.

Totti: “Speravamo che De Rossi…”

Totti ha poi rilasciato anche alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia: “Speravamo che Daniele partisse con il piede giusto, sta facendo fino a questo momento grandi cose. Con tutta onestà non mi aspettavo che facesse così bene, però lo speravo perché Daniele merita questo palcoscenico e questa rivincita. Lui ha sempre detto che voleva fare l’allenatore e farlo a Roma, sapendo il suo amore per questi colori, lo sta facendo a 360 gradi. L’ultima volta che l’ho sentito? Ieri, ci siamo sentiti per tante cose e dobbiamo organizzare una cena per vederci“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Caso Acerbi, Pastorello difende il suo assistito: “Non era un insulto razzista” Successivo Acerbi, dopo la bufera Juan Jesus via dalla Nazionale. E si muove la Procura

Lascia un commento