Torre Angela, Passerini: «Questo gruppo può far bene»

Dilettanti Lazio
Torre Angela, Passerini: «Questo gruppo può far bene»

Il tecnico degli Allievi Provinciali fascia B: «Cercheremo di stare nelle prime posizioni fino alla fine per poi spuntarla»

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO

AMBIZIONI – Passerini, che l’anno scorso guidava gli Allievi regionali della Boreale e che in precedenza ha fatto i Giovanissimi regionali all’Ottavia, non considera un “passo indietro” l’approdo al Torre Angela. «Conoscevo già la società perché me ne avevano parlato alcuni amici e il primo impatto con il presidente Roberto Ciani e il direttore generale Fabrizio Ciani è stato sicuramente positivo. Loro mi avevano detto che questo gruppo poteva essere molto competitivo e già dai primi allenamenti l’impressione che ne avevo tratto era stata la medesima. Credo che questa sia una “macchina” con potenzialità di motore altissime: serve un pilota giusto e spero di dimostrarmi tale. Cercheremo di stare nelle prime posizioni fino alla fine per poi spuntarla». Nel prossimo turno il Torre Angela farà visita al Quadraro e secondo mister Passerini sarà una gara totalmente diversa da quella dell’esordio. «Affronteremo un avversario ostico e sarà battaglia, ma queste sono le gare che ci servono per capire il nostro grado di competitività in questo periodo».

Precedente Coppa Italia Promozione, ok Atl. Ladispoli e Frascati Successivo Napoli-Besiktas, tifosi turchi scatenati anche in tribuna