Toro, addio Coppa Italia: passa il Frosinone con lo zampino di Kaio Jorge

Il Torino non riesce a qualificarsi per gli ottavi di Coppa Italia. La squadra di Juric, reduce dalla vittoria in Serie A in casa del Lecce, è stata sconfitta allo Stadio Olimpico Grande Torino dal Frosinone. I tempi regolamentari si sono chiusi sull’1-1 dopo le reti di Ibrahimovic e Zima, ma nei supplementari gli ospiti hanno trovato il gol decisivo con Reinier. Il giovane brasiliano ha sfruttato al meglio il grande assist del connazionale in prestito dalla Juventus Kaio Jorge. Buona prestazione anche da parte di Soulé. I ciociari di Di Francesco nel prossimo turno se la vedranno con il Napoli di Rudi Garcia.

Torino-Frosinone, la partita

Il match inizia subito in salita per i padroni di casa. A sbloccare il risultato sono infatti i ciociari al 4′ con la rete di Ibrahimovic. La reazione del Toro non si fa attendere: al 31′ Zima realizza il gol del pareggio su assist di Gineitis. Il primo tempo si chiude dunque sul punteggio di 1-1, e la sfida nella seconda frazione continua ad essere equilibrata. La squadra di Juric prova comunque a spingere con più intensità, e gli ospiti tentano di essere più pericolosi con l’ingresso in campo di Soulé. All’ultimo minuto di recupero il Toro sfiora il gol della vittoria con Vlasic, ma Cerofolini è bravo a non farsi sorprendere e la sfida va ai supplementari. Dopo un rigore negato ai granata per sbloccare nuovamente la situazione ci vuole una giocata di Kaio Jorge, che lancia Reinier da solo davanti a Gemello per il vantaggio del Frosinone. Inutili gli assedi del Toro nei minuti finali.

Precedente Neymar operato dopo l'infortunio al ginocchio: tempi di recupero spaventosi Successivo La Juve ritira il ricorso per Calciopoli: rinuncia alla richiesta di 433 mln. Scudetto 2006 all'Inter