Torino tosto con MaRadonjic e Bellanova, Modena ko

INVIATO A PINZOLO – Il Toro batte anche il Modena per 2-1 con “gollasso” di Radonjic e raddoppio di Bellanova (per i giallobù è andato a bersaglio Magnino all’80’). Radonjic segna alla Maradona con un tocco delizioso, Bellanova raddoppia e convince, la difesa è d’acciaio, Sanabria costruisce, Gineitis cattura palloni e li trasforma in assist gol. Che volere di più? Forse Vlasic perché questo Toro è bello tosto, in salute, batte in scioltezza un’altra squadra di serie B e finisce il ritiro di Pinzolo con la consapevolezza di essere sulla strada giusta verso l’Europa.

Tifosi del Modeba, cori beceri contro Juric

Tanti aspetti positivi, certo. Quello che già impressiona di più, al di là delle individualità, è il pressing alto senza pallone e la facilità con cui i giocatori si passano il pallone in velocità, tutte e due le cose figlie di allenamenti duri e
convincenti in questi giorni di dura passione. Buona partita per i granata, dunque. Da registrare, purtroppo, alcuni fatti dolenti. Prima della partita le forze dell’ordine hanno caricato i tifosi del Modena che cercavano di raggiungere i sostenitori del Toro. Sono stati attimi di paura. E gli stessi sostenitori giallobù per tutti il match hanno inveito contro Ivan Juric con cori razzisti di pessimo gusto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Diretta calciomercato: Mahrez, addio al City, va in Arabia. Le trattative LIVE Successivo Dier scoppia in lacrime per Dele Alli e rivela: "Non ho fatto una cosa"