Torino, tira e molla su Seck: così sale Kabic

TORINO – Demba Seck è in attesa di un’accelerata. Nel senso che per ora non si è trovata l’intesa tra il Torino e la Spal per l’attaccante (impiegabile da ala o da prima punta). Siamo fermi alla richiesta dei ferraresi (5 milioni) e all’offerta dei granata (4). Lo stesso ds della Spal, Massimo Tarantino, lo conferma: “Siamo in un momento di stand-by. Ora pensiamo a noi e non abbiamo bisogno di affrettare gli eventi. Se ci saranno le condizioni ideali bene, se no saremo contenti di continuare con lui. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni“.

L’alternativa a Seck è Kabic

Lascia comunque la porta aperta per un giocatore che in B sta facendo molto bene e che con Juric, considerata la giovane età (20 anni), può ulteriormente crescere. Nelle prossime ore le due società potrebbero nuovamente sentirsi e incontrarsi. Intanto i granata stanno cercando una possibile alternativa. Gli occhi sono caduti su Uros Kabic, 18 anni, ala del Vojvodina, dove il giocatore in campionato ha collezionato 17 presenze, ma più che altro da subentrato, visto che i minuti in campo sono stati appena 458. Costo del cartellino sui 2,5 milioni […]

Torino, ecco Pellegri: visite mediche e firma sul contratto

Guarda la gallery

Torino, ecco Pellegri: visite mediche e firma sul contratto

Precedente Qatar 2022, il Perù vola e inguaia la Colombia di Cuadrado Successivo Donadoni: "Il Milan tornerà in Champions. Il derby conta tanto, non solo per la classifica"