Georgina Rodriguez da urlo in costume: “Per noi donne è importante…”

Georgina Rodriguez ha sorpreso tutti con l’ultimo post di Instagram, un video in cui la sensualissima partner di Cristiano Ronaldo presenta la nuova collezione beachwear “F**K”. La modella e influencer incarna appieno le caratteristiche del brand che l’ha scelta come testimonial: “Una donna forte, una madre coraggiosa, una moglie premurosa, ma soprattutto l’immagine di ciò che lei è e che ognuna di noi dovrebbe essere: unica”.

Georgina Rodriguez sexy testimonial in costume

Guarda il video

Georgina Rodriguez sexy testimonial in costume

Georgina: “Amo la moda e mi piace mettermi in gioco”

“Ho accettato di prendere parte a questo progetto – dice Georgina Rodriguez- perché amo la moda e mi piace mettermi in gioco. Quando ho visto in anteprima la nuova collezione F**K, sono rimasta incanta dai colori, dai tessuti e dai modelli e mi sono identificata con ogni capo. Per noi donne è importante poterci sentire a nostro agio in ogni occasione e poter indossare anche in spiaggia costumi che ci valorizzano, con un fitting comodo, ma senza dimenticare la femminilità. Abbino e gioco con i colori, il nero rimane il mio preferito, ma mi piace alternarlo a stampe e colori fluo che risaltano grazie all’abbronzatura. Quando questo periodo di restrizioni dovute al Covid 19 sarà finito – conclude la modella – voglio andare in Puglia a visitare la Giorgio srl per scoprire questa terra meravigliosa”.

Bagno romantico a Courmayeur per CR7 e Georgina

Guarda il video

Bagno romantico a Courmayeur per CR7 e Georgina

I dettagli della collezione

Colori caldi, materiali eccellenti, tessuti morbidi e innovativi, vestibilità comode e contemporanee, ingredienti che risaltano tutte le forme ed esaltano tutti i tipi di donne. La collezione F**K 2021 sarà caratterizzata da mood eleganti  e da capi finemente realizzati, arricchiti di stampe e da dettagli studiati per rendere ogni capo unico e inimitabile. Venture, Summer of love, Mantra, Roam e Desert, questi i cinque temi che caratterizzano le cinque anime della collezione realizzata con materiali pregiati tra cui  troviamo: tessuti in lurex, tessuti glitter a tinta unita, volant di chiffon, treccine e nappe fatte a mano, rifiniture con ricamo in cotone sfilacciato, passamaneria di perline, stampe fantasia e bordi ricamati, ricami in cotone e moltissimi dettagli studiati per dare ad ogni capo il carattere della unicità come unica è la donna che lo indossa. Quest’anno, per la prima volta, la collezione si arricchisce della capsule F**K Addicted, la linea esclusiva pensata per le amanti di capi e materiali sontuosi, ricercati ed esclusivi. Tessuti lussuosi, come lo jacquard o lo chiffon crepes, resi speciali dalle stampe animalier o da decorazioni di lacci e perle di legno. Un racconto attraverso dodici immagini realizzate dal fotografo Joseph Cardo, in uno dei periodi più difficili per il mondo, ma che in totale sicurezza e rispettando tutte le regole, ha portato a termine una campagna fotografica dai sapori caldi.

CR7 e Georgina, vacanza lampo a Courmayeur

Guarda il video

CR7 e Georgina, vacanza lampo a Courmayeur

Precedente Lite Conte-Agnelli, ricostruzione interista: ecco tutti gli insulti Successivo Ounas: "Crotone, la scelta giusta per me"

Lascia un commento