Torino, quel "vizio" di subire gol nel finale

© www.imagephotoagency.it

Sono ben 8 negli ultimi 15 minutitwitta

TORINO – Il Torino che cerca di vincere negli ultimi 9’ la partita e invece viene punito dalla Juve irrobustisce un dato che sta diventando un “vizio”: subire gol nell’ultimo quarto d’ora. Con quelli presi ieri sono addirittura 8 a rappresentare il 35% delle reti incassate. Lo staff di Miha dovrà analizzare il dettaglio per comprendere se le problematiche sono di ordine tattico oppure psicologico. A voler sottolineare un aspetto positivo del Torino, il fatto che la difesa non sia andata in sofferenza sui palloni alti.

Mihajlovic: «Non mi pento dei cambi, il Toro pensa sempre a vincere»

Higuain mata il Toro: 1-3, non basta Belotti. Doppio Pipita e Pjanic

ANGOLI SENZA PRESSING – Si dovrà invece intervenire in maniera ferma sulla disposizione dei giocatori su angolo. In almeno tre occasioni la Juve, che si era presentata dalla bandierina con due uomini vicina alla palla, ha potuto iniziare l’azione senza che ci fosse un granata nei paraggi a causa di evidenti incomprensioni su chi dovesse andare in marcatura.

Tutte le notizie di Torino

Precedente Pallone d'Oro, sfida tra Cristiano Ronaldo e Messi Successivo Napoli, caccia ai giovani talenti: piace il classe '97 Orsolini