Torino, Petrachi aspetta Sirigu: «Sta a lui trattare col Psg»

Torino, Petrachi aspetta Sirigu: «Sta a lui trattare col Psg»
© LaPresse

Il diesse granata: «Il portiere ha un ingaggio abnorme con i parigini, vedremo cosa riuscirà a fare con il club. Cerchiamo anche un difensore e un attaccante»twitta

TORINO – Tra le protagoniste del prossimo calciomercato ci sarà anche il Torino, parola di Gianluca Petrachi. Il direttore sportivo dei granata ha parlato delle strategie granata ai microfoni di Sky Sport: «Zapata giocatore da Toro? Buon profilo, è un giocatore che conosciamo. Ce ne stanno accostando tanti sappiamo dove dobbiamo andare a pescare e con calma ci saranno i puntelli giusti. Più probabile lui o il Zapata difensore? Dobbiamo prendere un centrale, un portiere e un attaccante, anche se quest’ultima non è la priorità. Sirigu? Si porta dietro un ingaggio abnorme col PSG, vedramo cosa riuscirà a fare con il club. Se ne parla da diversi mesi, ci sono diversi profili di portieri che abbiamo puntato, vediamo quale riusciremo a portare a casa». A proposito di portiere intanto oggi, nonostante il ko per 2-0 contro il Portogallo, il torinista Milinkovic-Savic è stato autore di una buona prova tra i pali della baby Serbia nell’esordio all’Europeo Under 21 in Polonia.

TORINO, PER MAXI LOPEZ VACANZE HOT AL LAGO CON DANIELA (FOTO)

Tags: CalciomercatoTorinoSerie Apsg

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente TMW RADIO - Alessandria, Pillon: "Poco brillanti, abbiamo sentito troppo la gara" Successivo Danimarca-Italia U-21, Di Biagio: «Pensiamo a noi, non agli avversari»