Torino, missione stadio pieno. Iniziativa per gli under 14

Torino, missione stadio pieno. Iniziativa per gli under 14
© LaPresse

Un regalo in vista della partita casalinga con il Chievo in programma sabato 26 novembre alle ore 18twitta

TORINO – Come già in altre occasioni, anche in vista della partita casalinga del Toro con il Chievo in programma sabato 26 novembre alle ore 18, il Torino vuole fare un regalo ai giovani supporter granata mettendo a disposizione un numero limitato di posti omaggio in curva Primavera. L’iniziativa coinvolge tutti i ragazzi Under 14 accompagnati da un adulto con il biglietto intero ed è attiva solamente tramite i canali online: in questo modo anche i tifosi residenti fuori Torino potranno usufruirne.

PER TERRE DES HOMMES – E sempre in occasione di Toro-Chievo il Torino mette a disposizione due pass Toro Life per appoggiare la campagna “Indifesa” di Terre des Hommes, organizzazione impegnata nella protezione delle bambine vittime di violenze e sfruttamento in Italia e nel mondo. Per aggiudicarsi i pass basterà partecipare all’asta benefica sul sito di CharityStars entro lunedì 21 novembre donando a favore di Terre des Hommes: l’offerta più generosa potrà vivere l’esperienza Toro Life.

TUTTO SUL TORINO

Tags: Torino

Tutte le notizie di Torino

Precedente Serie A Sampdoria, Torreira: «Giampaolo ha creduto subito in me» Successivo Serie A Palermo, Posavec: «Possiamo battere il Bologna»