Torino, Mihajlovic: «Abbiamo fatto il record di punti dell'era Cairo»

Torino, Mihajlovic: «Abbiamo fatto il record di punti dell'era Cairo»
© Paolo Pavan ©

L’allenatore granata dopo il successo contro il Genoa: «Dopo una lunga notte arriva sempre la luce, che si è vista nella ripresa»twitta

TORINO – «Ho detto ai ragazzi che dopo una lunga notte arriva sempre la luce, che si è vista nella ripresa». Sinisa Mihajlovic è soddisfatto dopo la vittoria contro il Genoa all’Olimpico (LEGGI LA CRONACA). «Dopo il gol abbiamo sofferto di meno, era importante vincere per passare un buon Natale – continua il tecnico granata ai microfoni di Radio Rai – e rimanere attaccati al carro. Abbiamo fatto il record di punti dell’era Cairo. Oggi abbiamo sofferto, il Genoa era l’avversario peggiore per noi, sono fisici e corrono molto».

TORO-GENOA 1-0: LA CRONACA

TUTTO SUL TORINO

«Nervoso con il quarto uomo? Lasciamo stare, non mi interessa, non voglio parlare degli arbitri. Juric si è lamentato con i raccattapalle? Chi perde è giusto che si lamenti. Sono bambini, anche io mi arrabbio quando non danno il pallone velocemente ma sono bambini, fanno quello che devono fare e non bisogna prendersela con loro. Ci servirà più la sosta o qualche innesto sul mercato? Tutte e due».

Tags: Serie ATorinoGenoaMihajlovic

Tutte le notizie di Torino

Precedente Serie A Chievo, Maran: «Dobbiamo migliorarci sempre» Successivo Il Messaggero sulla Lazio: "Una macchina che non ha ripresa"