Torino, la rivincita di Segre: “Un sogno il debutto. Questo è solo l’inizio”

Scartato dal Milan dopo dieci stagioni nelle giovanili, il centrocampista è stato accolto dal Toro. Il jolly granata si è meritato la serie A e la fiducia di Giampaolo col debutto contro l’Atalanta

“In Torino-Atalanta, ha fatto il suo esordio in Serie A Jacopo Segre, centrocampista classe ‘97. Jacopo è stato per quasi dieci stagioni un giocatore del settore giovanile del Milan, poi, per alcune valutazioni, tra cui la mia, non è stato confermato ed è passato nelle giovanili del Torino. Ha fatto le sue esperienze nelle serie minori ed è infine arrivato a coronare il suo sogno. Racconto questo per due motivi : 1) quando si hanno responsabilità e si devono prendere decisioni, si può anche non fare la scelta più giusta; 2) non può essere la storia di tutti ma, per coloro che vivono un‘esperienza simile, Jacopo può essere d’esempio. C’è anche un terzo motivo: sono contento per lui.”

Precedente Il caos Covid del Genoa, le parole di Hauge e gli azzurri al Roland Garros: le notizie del giorno Successivo Atalanta, Gasperini: "Con la Lazio è una partita di cartello"

Lascia un commento