Torino, Juric post Bologna: “Sono preoccupato: manca lucidità in attacco”

BOLOGNA – Ivan Juric tecnico del Torino, ha commentato lo 0-0 in casa del Bologna. Di seguito le sue parole: “La squadra ha creato tanto e ha fatto una buonissima partita. E’ un momento in cui non riusciamo a fare gol. Cambi? Non c’è stato bisogno. Mi sembra questo anno un po’ così, ci sono state tante partite in cui la squadra meritava di più e non ha raccolto. Speriamo che nelle ultime undici giri un po’, perché sappiamo che ci sono questi episodi che ti cambiano tutto. L’esordio di Ricci? Non mi è dispiaciuto, è un giocatore che ha geometrie. Si è messo a disposizione, sono contento, sta lavorando bene e può crescere su tutti i livelli. Ha fatto una partita solida”.

Preoccupato per i risultati

“Non è un problema di condizione, la squadra ha sempre finito in crescendo. Anche contro il Cagliari meritavamo molto di più. Siamo poco lucidi davanti alla porta. Oggi abbiamo concesso poco o niente al Bologna, è normale che sono preoccupato per i risultati, ma a livello di gioco, si può sempre fare meglio, ma facciamo tante cose bene”.

Ci provano De Silvestri e Brekalo, ma tra Bologna e Torino è 0-0

Guarda la gallery

Ci provano De Silvestri e Brekalo, ma tra Bologna e Torino è 0-0

Precedente Fiorentina, Italiano: "Gli esterni devono incidere di più. Manca concretezza" Successivo Leitsch, dalla Germania Under 21 al Bochum costruito a costo zero

Lascia un commento