Torino, Gleison Bremer saluta i tifosi: il messaggio social del brasiliano

Gleison Bremer ha accettato la corte della Juventus e si appresta a diventare un nuovo giocatore bianconero, chiamato a sostituire l’olandese De Ligt volato a Monaco di Baviera.

Battuta la concorrenza dell’Inter, che ora dovrà darsi da fare per trovare un altro centrale o, nel caso Skriniar rimanga a Milano, un’altra grande fonte di entrate.

Poco fa, il difensore brasiliano ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo Instagram per salutare i tifosi del Torino.

Juve, visite mediche per Bremer. I tifosi: "Chi non salta interista è"

Guarda il video

Juve, visite mediche per Bremer. I tifosi: “Chi non salta interista è”

Il messaggio social di Bremer: “Avrete sempre un tifoso in più”

Il messaggio social di Gleison Bremer per salutare i tifosi del Torino è un lungo post corredato da una foto del giocatore, in tenuta da gioco, che viene ritratto con in mano il premio di miglior difensore della scorsa Serie A.

Sotto la foto, il giocatore ha scritto questa didascalia, il vero saluto ai suoi ex sostenitori:

“Cari tifosi del Torino, è arrivato il momento di salutarci… Sono stati 4 anni molto intensi, fatti inizialmente di momenti difficili, pianti e tanto lavoro per arrivare a conquistarmi il mio spazio lavorando e combattendo. Sono arrivato a Torino come un ragazzo e questa squadra mi ha accompagnato rendendomi ciò che sono oggi. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno fatto parte della mia crescita non solo come giocatore ma soprattutto come uomo. Vi terrò tutti nel mio cuore. 
E una cosa è certa, ovunque io andrò avrete sempre un tifoso in più. #Torino #SFT”.

Juve, ecco Bremer: visite mediche in corso al JMedical

Guarda la gallery

Juve, ecco Bremer: visite mediche in corso al JMedical

Precedente Pimenta: “Per De Ligt al Bayern Monaco lavoravamo dalla primavera” Successivo Milan, De Ketelaere sempre più vicino. Maldini: "C’è fiducia. Proviamo a chiudere"

Lascia un commento