Torino-Cagliari/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (Serie A, oggi 5 novembre 2016)

DIRETTA TORINO-CAGLIARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE A, OGGI 5 NOVEMBRE 2016) – Torino-Cagliari, diretta dall’arbitro Maurizio Mariani, si disputerà allo stadio Olimpico Grande Torino del capoluogo piemontese e sarà il primo anticipo della 12^ giornata di Serie A 2016-2017. Il calcio d’inizio è stato infatti fissato per le ore 18.00 di oggi pomeriggio, sabato 5 novembre, quando Torino e Cagliari daranno vita ad una sfida di medio-alta classifica, dal momejnto che le due squadre sono appiate a quota 16 punti e chi dovesse vincere potrebbe pure fare un pensierino all’Europa. 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TORINO-CAGLIARI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

Il Torino di Mihajlovic dopo un ottimo avvio di campionato ha subito una leggera flessione e dopo il pareggio di Udine sono diventate tre le partite senza vittorie e solo due i punti conquistati sui nove a disposizione. Il tecnico granata ha ovviamente alzato la voce e vuole dai suoi una pronta reazione a partire dal match contro il Cagliari, che in classifica ha gli stessi punti del Torino, ovvero 16.

Per Mihajlovic l’obiettivo stagionale è la qualificazione in Europa League e per riuscirci sarà necessario migliorare il proprio rendimento in trasferta e mantenere la media in casa. Per questo il tecnico granata si aspetta una grande gara dai suoi, pur avendo di fronte un Cagliari che è in un buon momento di forma.

Gli isolani, il cui obiettivo dichiarato resta sempre la salvezza, hanno vinto contro il Palermo nel posticipo dell’ultima giornata e si sono issati, come detto, a pari punti con il Torino. La posizione di classifica dei ragazzi di Rastelli risulta quindi ottima e qualcuno ha bisbigliato la parola Europa League, subito prontamente rimandata al mittente dal tecnico, il quale ha più volte affermato di voler raggiungere la fatidica soglia dei 40 punti e di non pensare a niente altro.

Al di là del pensiero di Rastellli, risulta indubbio che il Cagliari stia mostrando un buon gioco e che piano piano le individualità dei sardi stanno venendo fuori. Rastelli spera in una inversione di tendenza in trasferta, dove finora i suoi hanno ottenuto una sola vittoria (contro l’Inter) e quattro pesanti battute d’arresto condite da una media di tre goal presi a partite (per la precisione in totale sono stati 13 in 360 minuti).

Il Torino dovrebbe giocare come sempre con il 4-3-3 e il tecnico granata ha dubbi in difesa e a centrocampo. Castan è da valutare, ma dovrebbe essere al centro della difesa granata con Rossettini. Chi invece rischia seriamente di non scendere in campo sono Valdifiori e Zappacosta: il primo è alle prese con dei problemi alla schiena, mentre il secondo è uscito zoppiccante nel match contro il Palermo e lamenta un grande ematoma ad una coscia.

Al posto del regista arrivato a Torino dopo la deludente esperienza di Napoli, sono in corsa il giovane Lukic e Vives, con quest’ultimo che appare leggermente favorito, anche se le sorprese con Mihajlovic sono sempre dietro l’angolo, visto che il serbo non si fa remore, Donnaruma insegna, a gettare nella mischia i giovani. Al posto dell’ex tornante dell’Atalanta dovrebbe invece esserci De Silvestri, anche se su quest’ultimo cambio non sembra convincere del tutto il tecnico. Non ci sono invece dubbi in porta, dove giocherà Hart, e in attacco, dove Iago Falque ritrova una maglia da titolare e andrà a fare coppia con Belotti e Ljajic.

Rastelli sembra orientato a far giocare i suoi ragazzi con il solito 4-3-1-2 e potrebbero esserci alcune novità rispetto alla formazione che ha battuto il Palermo con una doppietta di Dessena, in campo ad un anno dall’infortunio. In difesa, nel ruolo di terzino dovrebbe esserci la proposizione di Capuano, mentre del match potrebbe non far parte Padoin, che è uscito acciaccato dalla partita contro il Palermo. Al suo posto quasi certa la presenza di Munari tra i titolari. Si rivedrà in panchina Farias che ha superato l’infortunio. Rastelli per ora ha deciso di dare fiducia alla coppia di attaccanti formata da Sau e Borriello, che non ha certamente fatto male in questa prima parte di campionato, che ha visto il Cagliari cominciare a macinare punti dopo un avvio abbastanza complicato.

Dando un breve sguardo alle quote offerte dall’agenzia Snai, ecco che il Torino è considerato nettamente favorito nonostante la classifica ci presenti una sfida sulla carta equilibrata: il segno 1 è proposto alla quota di 1,57, mentre per il segno X del pareggio si sale a 3,85 per arrivare infine addirittura a 6,50 per il segno 2 che indicherebbe una vittoria del Cagliari.

Torino-Cagliari, sabato 5 novembre 2016 alle ore 18.00, potrà essere seguita in diretta tv dagli abbonati Sky sui canali 206 e 251 del bouquet satellitare (Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD) o, in alternativa sempre per tutti gli abbonati, in diretta streaming video sul sito skygo.sky.it (attivando l’applicazione Sky Go). Aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili anche tramiti i siti e i social network ufficiali delle due squadre. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TORINO-CAGLIARI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A


Precedente Bassano-Padova/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone B) Successivo Le probabili formazioni di Fiorentina-Sampdoria - Out Viviano, torna Badelj