Torino, Belotti sposa la sua Giorgia a Palermo

Torino, Belotti sposa la sua Giorgia a Palermo
© Marco Canoniero

Matrimonio blindato per il “Gallo” nella chiesa di San Francesco di Paola. Tanti calciatori presenti: Zappacosta, Molinaro, Immobile e Pazzini tra i volti più notitwitta

TORINO – Fiori d’arancio per Andrea Belotti e Giorgia Duro, che oggi hanno detto il fatidico sì. Blindato il matrimonio celebrato nella chiesa di San Francesco di Paola, a Palermo: è in questa città che l’attaccante del Torino e della Nazionale ha conosciuto Giorgia durante la sua permanenza in Sicilia. Lo sposo è arrivato schivando fotografi e curiosi, alle 17.15. Poco dopo, circa un quarto d’ora più tardi, è giunta la sposa, circondata da tre addetti alla sicurezza con gli ombrelli per coprire la visuale di fotografi non autorizzati e con un cappuccio bianco sopra la testa e davanti al volto.

La funzione religiosa è durata un’ora circa. Tanti i calciatori presenti, fra i quali alcuni compagni di Nazionale e di squadra del “Gallo”. Fra questi Ciro Immobile (che è riuscito ad arrivare in tempo con la moglie Jessica, nonostante l’imprevisto con l’abito dimenticato a casa), Davide Zappacosta, Cristian Molinaro e Giampaolo Pazzini, la cui moglie è stata la wedding planner delle nozze. Dopo la messa gli sposi e gli invitati si sono diretti verso Villa Tasca, dove continueranno i festeggiamenti.

Tags: TorinoBelotti

Tutte le notizie di Torino

Precedente Bologna, Krejci: "Contento della prima stagione in rossoblu" Successivo Chievo, Calderoni resterà al Novara