«Torino, ancora nessuna richiesta per Barreca»

«Torino, ancora nessuna richiesta per Barreca»
© ANSA

L’agente: «Non ho sentito né Inter né Napoli e lui ha rinnovato». Il terzino racconta lo stage azzurro e promette riscatto col Torotwitta

TORINO – Ieri Antonio Barreca è tornato in gruppo forte di un’esperienza in più, dopo due giorni di stage in nazionale maggiore. Il terzino siciliano già in autunno era stato convocato per due giorni di lavoro, ma un’influenza lo aveva costretto a rinviare l’appuntamento. Barreca ha raccontato con soddisfazione questa sua esperienza ai microfoni del canale societario: «E’ stata una bella esperienza, molto significativa per me. E’ la mia prima volta in Nazionale maggiore, un momento molto importante, che credo di essermi meritato sul campo. Con Ventura ci siamo allenati due giorni, con doppie sedute, curando la tattica al mattino e disputando partitelle al pomeriggio, per provare quanto appreso». A Coverciano il numero 23 granata ha incontrato un altro prodotto del vivaio del Toro, Kevin Bonifazi, con cui non aveva mai giocato prima: «Ci siamo conosciuti al raduno, è un bravissimo ragazzo. Lui è stato più fortunato di me, ha vinto lo scudetto, io invece l’ho solo sfiorato. Il Toro deve essere orgoglioso di avere giovani interessanti per la Nazionale».

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttusport

TUTTO SUL TORINO

Tags: TorinoBarreca

Tutte le notizie di Torino

Precedente Lione, Genesio: "Siamo scesi in campo nel migliore dei modi" Successivo Libero: "Roma in riserva, viola a casa"