Thohir esalta Suning “Farà una grande Inter”

24 giugno 2017 – Milano

“Penso che Suning abbia le risorse per costruire una grande Inter e sta dimostrando il suo impegno: l’obiettivo da raggiungere è la Champions League e il giocarla costantemente – ha detto il presidente dell’Inter Erick Thohir, intervistato dal quotidiano di Singapore The Straits Time -. Aggiungeremo alcuni giocatori alla squadra. Inoltre stiamo facendo crescere la nostra presenza in Cina con il primo store oltremare e diverse accademie”.






obiettivi — “L’Inter è uno dei top club mondiali. Dobbiamo giocare regolarmente la Champions League. La società vuole provare a migliorare la squadra, raggiungendo il prima possibile i nostri obiettivi. Questo vuol dire bilanciare i risultati dentro e fuori dal campo: non dobbiamo investire solamente sui giocatori, ma anche affermarsi a livello di brand e di infrastrutture. Quando arriva uno straniero i tifosi si fanno tante domande, quindi dobbiamo dimostrare che siamo impegnati a costruire la squadra. Ci vorrà del tempo per avere successo, ma abbiamo ad esempio il caso del Leicester City”.

 Gasport 

Precedente Fiorentina, nuovo striscione dei tifosi contro Della Valle Successivo Calciomercato, Pepe-Besiktas? Ecco quanto ha risparmiato l'Inter