Thiago Motta: “Vittoria su un campo difficile. Questo è lo spirito del Bologna”

Il pensiero di Thiago Motta al termine della gara

Redazione TuttoBolognaWeb

8 aprile

Il Bologna sbanca Bergamo e si issa a un punto dal settimo posto. I cambi di Thiago Motta nel secondo tempo annichiliscono l’Atalanta, e l’allenatore italobrasiliano ha commentato così la partita:

“È stata una partita fra due bellissime squadre, uno spettacolo per tutti i tifosi che c’erano oggi, complimenti anche ai nostri avversari per la maniera di affrontare la partita. Non è facile giocare contro l’Atalanta, noi oggi siamo stati bravissimi in fase di possesso, in transizione e quando loro avevano il pallone. Si vede la mano del tecnico? No, si vede lo spirito di questi giocatori, loro possono esprimere il loro calcio, io devo solo dare le giuste opportunità. Continuiamo a fare il nostro lavoro, questa vittoria è stupenda, non era scontata, ora i ragazzi possono riposare qualche giorno poi penseremo al Milan”.

Precedente Diretta/ Varese Reggio Emilia (risultato finale 81-85): successo per gli emiliani! Successivo Gasperini: "Classifica non brutta. Ma la mia aspettativa non è la Champions"