Theo Hernandez esalta Ibrahimovic dopo la lite con Lukaku: “Dio appoggiato dai suoi soldati”. Ma sul web…

Theo Hernandez prende le difese di Zlatan Ibrahimovic, dopo la lite con Lukaku nel derby di Coppa Italia, postando una foto significativa. La didascalia lo è ancora di più: “Dio appoggiato dai suoi soldati”.

Il testa a testa tra Ibrahimovic e Lukaku ha lasciato strascichi. I due attaccanti, nel corso del derby Inter-Milan di Coppa Italia vinto dai nerazzurri, sono stati protagonisti di uno scontro verbale che ha rischiato di diventare fisico. Lo svedese poi, nel secondo tempo, ha rimediato un altro cartellino giallo lasciando i suoi in dieci uomini. Un’inferiorità numerica che è costata al Milan, rimontato dai rivali cittadini e quindi eliminato dalla coppa.

Theo Hernandez esalta Ibrahimovic, ma per i tifosi avversari…

Theo Hernandez ha voluto rimarcare che la squadra è tutta con “Dio” Ibra, pubblicando una foto della rissa dove l’attaccante svedese è “appoggiato” dai suoi compagni. Il post ha raccolto in poco tempo i like di altri rossoneri, come Daniel Maldini, Calhanoglu e Alessio Romagnoli.

Una didascalia che però per molti tifosi, soprattutto avversari, evidenzia i limiti caratteriali di uno spogliatoio che, a loro dire, assecondando totalmente l’ego di Ibrahimovic. Nei commenti, il dibattito tra tifosi di Inter (e non solo) e Milan è proseguito, senza esclusione di colpi e frecciate.

Precedente Le aperture inglesi - United affondato dallo Sheffield: niente aggancio in vetta per i Red Devils Successivo Del Piero sulle orme di... Pirlo! L'ex numero 10 studia per diventare allenatore