The Athletic: “Chelsea su Cristiano Ronaldo, Boehly incontra Mendes”

LONDRA (Inghilterra) – Cristiano Ronaldo è ancora una volta il protagonista dell’estate di calciomercato europea. Tante le voci sul conto del fenomeno portoghese che potrebbe lasciare nuovamente Manchester, dopo il ritorno ai Red Devils dello scorso fine agosto. Dopo l’interesse del Bayern Monaco è The Athletic a lanciare nuovi particolari sul possibile futuro di CR7: ci sarebbe l’opzione Chelsea. Secondo il media britannico, l’imprenditore americano Todd Boehly, neo proprietario dei Blues dopo l’addio di Roman Abramovich, sarebbe interessato a Cristiano Ronaldo e si sarebbe incontrato in Portogallo, la scorsa settimana, con il super-agente del portoghese, Jorge Mendes. Sul piatto il futuro del 37enne, ma sono tante le tappe ancora da percorrere.

Dalla Spagna: "Bayern Monaco, obiettivo CR7"

Guarda il video

Dalla Spagna: “Bayern Monaco, obiettivo CR7”

The Athletic: “Chelsea su Cristiano Ronaldo, Boehly incontra Mendes”

Al momento Cristiano non è preoccupato dal nuovo corso di Ten Hag sulla panchina United, ma dal blocco che il club sta avendo sul mercato in entrata dopo i saluti di Paul Pogba, Jesse Lingard, Juan Mata e Nemanja Matic. Le big d’Europa hanno fatto tutte la prima mossa: il City ha preso Haaland, il Liverpool Darwin Nunez e il Bayern Mané; Lewandowski invece vorrebbe lasciare i bavaresi e Lukaku è ormai diretto al ritorno in Italia con l’Inter. E’ proprio il futuro dell’attaccante belga che potrebbe far scattare l’effetto domino. Sempre secondo The Atheltic, infatti, una volta conclusa l’operazione tra Blues e nerazzurri per l’attaccante, Boehly sarà pronto per regalare il nuovo giusto rinforzo a Tuchel in vista della prossima stagione e vedremo se sarà proprio Cristiano Ronaldo.

Precedente Diretta/ Italia Slovenia basket (0-0) streaming video tv: palla a due, si gioca! Successivo “Il Chelsea pensa a Cristiano Ronaldo, Boehly incontra Mendes”