“Il Chelsea pensa a Cristiano Ronaldo, Boehly incontra Mendes”

Settimana impegnativa quella del Chelsea. L’imprenditore americano Todd Boelhy, neo proprietario della squadra londinese, ha costituito un nuovo Consiglio di Amministrazione di cui non fa più parte Marina Gravonskaia, in partenza dopo 19 anni da Stamford Bridge. Boelhy ha deciso di prendersi il ruolo di direttore sportivo ad interim e ha già compiuto il primo passo: incontrare Jorge Mendes, l’agente di Cristiano Ronaldo, che potrebbe lasciare il Manchester United. Lo scrive The Athletic.

Dalla Spagna: "Il Bayern Monaco punta CR7"

Guarda il video

Dalla Spagna: “Il Bayern Monaco punta CR7”

“Boehly-Mendes: incontro in Portogallo”

Boehly e Mendes si sono visti in Portogallo la scorsa settimana. “Uno degli argomenti discussi è stato il possibile trasferimento di Cristiano Ronaldo al Chelsea”. Cr7 potrebbe anche decidere di rimanere allo United, ma a quanto pare è preoccupato e quindi si sta guardando intorno dopo un solo anno dal suo ritorno al Manchester dalla Juve.

Il Chelsea ha perso il suo centravanti, Romelu Lukaku, che tornerà all’Inter. E in più, prendendo Ronaldo, indebolirebbe un avversario diretto. Allo United faranno il possibile per non perdere la loro punta di diamante visto che sono partiti già altri sette giocatori. E Ronaldo sarebbe insoddisfatto proprio del mercato trasferimenti della squadra. Recentemente, si è parlato anche di un interessamento del Bayern Monaco per il portoghese, ma sono arrivate subito le smentite.

Da Ronaldo a Neymar: ecco i 12 pagati più di 100 milioni di euro

Guarda la gallery

Da Ronaldo a Neymar: ecco i 12 pagati più di 100 milioni di euro

Precedente The Athletic: "Chelsea su Cristiano Ronaldo, Boehly incontra Mendes" Successivo "Chelsea pronto a valutare tutte le offerte per Kepa: c'è il Nizza"

Lascia un commento