Terry omaggia Vialli e scoppia in lacrime: lo straziante messaggio social

LONDRA (INGHILTERRA) – Un emozionato John Terry si è recato questo pomeriggio a ‘Stamford Bridge‘ per rendere omaggio all’ex calciatore e allenatore del Chelsea Gianluca Vialli, morto venerdì scorso all’età di 58 anni. L’ex capitano dei ‘Blues‘ ha condiviso sul proprio profilo Instagram una foto che lo ritrae visibilmente commosso davanti al ‘santuario’ dedicato all’ex icona blues. L’ex giocatore, che ha militato nel Chelsea dal 2000 al 2017, ha reso un sentito omaggio al suo vecchio allenatore, ringraziandolo per le attenzioni e il supporto che Vialli ha sempre mostrato nei suoi confronti.

Da Genova a Londra: l'infinito amore dei tifosi per Vialli

Guarda la gallery

Da Genova a Londra: l’infinito amore dei tifosi per Vialli

Terry, il messaggio social per Vialli è da brividi

Riposa in pace Luca“, scrive John Terry sul proprio profilo Instagram pubblicando una foto che ritrae l’ingresso di ‘Stamford Bridge’ inondato da mazzi di fiori, sciarpe e cimeli ai piedi di una gigantografia di Vialli. “Sarai ricordato per sempre e io ti sarò sempre così grato per aver creduto in me e avermi fatto debuttare“. Il ricordo di Terry va anche alla finale di Fa Cup del 2000, vinta dal Chelsea contro l’Aston Villa a WembleyL’ex capitano dei ‘Blues‘ rivela anche un aneddoto: “Nella finale di FA Cup nel 2000 hai messo Jon Harley, Jody Morris e me in panchina e ci hai detto che eravamo il futuro del Chelsea“. Poi il messaggio finale, da brividi: “Quando arrivai al Chelsea avevi tanto tempo per i giovani giocatori e le discussioni che facevamo prima le ricorderò per sempre e ne farò tesoro. Eri un grande uomo, pieno di vita ed energia e ci mancherai tantissimo. Ti voglio bene, JT. Leggenda“.

Vialli! Vialli! Vialli! Vialli! Quell’urto ripetuto mille volte dai tifosi del Chelsea all’Etihad Stadium

Guarda il video

Vialli! Vialli! Vialli! Vialli! Quell’urto ripetuto mille volte dai tifosi del Chelsea all’Etihad Stadium

Precedente Diretta Inter-Parma 0-1: LIVE inizia il secondo tempo Successivo Di Biase, il ragazzino che ha sconvolto la D: ora lo aspetta la Juventus