Terremoto, deceduto ragazzo Lodigiani. Lippi: «Un dolore enorme»

Terremoto, deceduto ragazzo Lodigiani. Lippi: «Un dolore enorme»
© Marco Canoniero/sync

L’ex ct e presidente di Reset Academy: «Tragedia dolorosa, condiglianze alle famiglie delle vittime»twitta

ROMA – Nel terremoto che ha colpito il centro Italia, ha perso la vita il giovane Riccardo Sigismondi, giovane tesserato della Lodigiani. Insieme a lui, sono deceduti anche i genitori Candido e Daniela. Una tragedia che ha sconvolto la famiglia della Reset Academy e tutto il mondo del calcio. 

TERREMOTO DEVASTA IL CENTRO ITALIA – FOTO

LE PAROLE DI LIPPI – La società si è stretta nel cordoglio alla famiglia, compreso il presidente onorario della Reset Academy, l’ex tecnico della Nazionale Marcello Lippi“Sono profondamente dispiaciuto da quanto accaduto – ha spiegato Lippi – e da questa tragedia così dolorosa. Il dolore per le vittime che ha colpito il Centro Italia è amaramente amplificato dal sapere che, tra di loro, c’era anche il nostro piccolo Riccardo insieme ai suoi genitori, Candido e Daniela. Rivolgo le mie più sentite condoglianze a tutte le famiglie delle vittime, in particolar modo alla famiglia Sigismondi”

TERREMOTO, SALE IL NUMERO DELLE VITTIME: SI SCAVA SENZA SOSTA

Tags: TerremotoLippivittimelodigiani

Tutte le notizie di Calcio

Precedente LIVE TMW - Sorteggio Champions: cresce l'attesa per le avversarie di Juve e Napoli Successivo Calciomercato Atalanta, se parte Gomez c'è Thereau