Ternana, arriva l’ex Lazio e Sampdoria Diakité

Calciomercato
Ternana, arriva l'ex Lazio e Sampdoria Diakité
© Getty Images

Il club rossoverde ha annunciato di essersi aggiudicato il difensore francese

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il club rossoverde ha annunciato di essersi aggiudicato il difensore francese

“>Twitta

Sullo stesso argomento

TERNI – La Ternana si è aggiudicata il il difensore ex Lazio e Sampdoria, Modibo Diakité. Il calciatore francese, classe ’87, si è legato alla società rossoverde fino al 30 giugno 2017 e da oggi sarà a disposizione di mister Carbone.

CALCIOMERCATO

ALTRE OPERAZIONI – La Ternana cerca svolte contro il Pisa. Benny Carbone vuole risposte concrete, sul campo e dal mercato, per aprire un’altra fase. Sono previsti almeno quattro volti nuovi di peso, salvaguardando i big e prevedendo la partenza di Surraco e Bacinovic che sono stati messi sul mercato. “La classifica non aiuta – ha spiegato Carbone – poi ci sono i tempi tecnici. Stiamo lavorando a testa bassa tutto il giorno a rinforzarci e pensando a come portare più gente allo stadio. Gli obiettivi sono risaputi e vanno da Romizi a Monachello, De Luca oltre a qualche altro nome. La proprietà sta facendo di tutto per portare i necessari rinforzi”.

TUTTO SULLA TERNANA

Precedente Salernitana, ai dettagli i tesseramenti di Gomis e Bittante Successivo Bari, dalla Juventus il centrocampista Macek