Tatarusanu è positivo al Covid: sta bene ed è in quarantena

Ibrahimovic, Leao e Rebic hanno svolto parte dell’allenamento con la squadra: prosegue il loro recupero in vista della Roma

Ciprian Tatarusanu ha il Covid. È il primo giocatore del Milan a risultare positivo al rientro dalla sosta natalizia: questo l’esito di un tampone molecolare effettuato a domicilio. Il portiere romeno – riferisce la nota ufficiale del club – comunque “sta bene e proseguirà il periodo di quarantena secondo le disposizioni ricevute dalle autorità sanitarie”.

Allenamento

—  

Il resto della squadra s’è allenato in mattinata a Milanello. Riflettori sugli attaccanti che sono appena tornati in gruppo: Zlatan Ibrahimovic, Rafael Leao e Ante Rebic. Tutti e tre hanno svolto la prima parte della seduta coi compagni, poi hanno proseguito con un lavoro personalizzato per avvicinarsi al top della forma in vista della sfida di giovedì con la Roma.

Precedente West Ham, occhi su Gabigol per l'attacco. Il club avrebbe già parlato con il giocatore Successivo Vlahovic: "Porto la Fiorentina in Europa. E poi chissà..."

Lascia un commento