Taranto-Messina/ Info streaming video e diretta Sportube: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro 2016 girone C)

DIRETTA TARANTO-MESSINA, INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE: PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE C) – Taranto-Messinadiretta dall’arbitro Giampaolo Mantelli, si gioca domenica 30 ottobre alle ore 16.30, sarà una sfida tra le più interessanti nel quadro dell’undicesima giornata del campionato di Lega Pro 2016-2017 nel girone C. Due piazze storicamente calde, con quella messinese abituata anche alla massima serie nel decennio scorso, che si scontrano in una situazione di classifica non particolarmente favorevole.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

A Taranto il cambio da Papagni a Prosperi in panchina non ha portato un ritorno alla vittoria che in casa rossoblu manca ormai dal 18 settembre scorso, ovvero dall’impegno casalingo contro l’Andria. Domenica scorsa in casa dell’Akragas il Taranto è andato molto vicino all’impresa, trovando il gol del vantaggio con Viola a metà primo tempo e mantenendolo fino a quattro minuti dal novantesimo, quando Marino ha siglato il pari per i siciliani.

Il Messina ha invece rotto il tabù i casa nel difficile impegno contro la Casertana: il micidiale uno-due firmato da Madonia e da Rea ha permesso ai campani di accorciare solamente le distanze, ma i siciliani hanno trovato una vittoria che vale oro e che permette loro di raggiungere i dieci punti in classifica, con due lunghezze di vantaggio sulle formazioni invischiate nella zona play out.

Allo stadio Jacovone scenderanno in campo le seguenti probabili formazioni. Taranto schierato con Maurantonio estremo difensore alle spalle della difesa a tre composta da Balzano, Nigro e Pambianchi. De Giorgi occuperà la corsia laterale di sinistra e lo slovacco Garcia Montero la corsia laterale di destra a centrocampo, mentre il gambiano Bobb e Sampietro giocheranno nella zona centrale della linea mediana. Nel tridente offensivo troveranno spazio da titolari Magnaghi, Bollino e Viola.

Risponderà il Messina con Berardi a difesa della porta, mentre Maccarone e Rea saranno impiegati come difensori centrali in una difesa a quattro con Grifoni schierato sull’out di destra e De Vito schierato sull’out di sinistra. Mancini, Musacci e Foresta giocheranno nel terzetto di centrocampo, mentre in avanti il tridente sarà composto dal serbo Milinkovic, da Ferri e da Madonia.  

Nonostante la bella prova del Messina contro la Casertana, le principali agenzie di scommesse concedono i favori del pronostico al Taranto. La quota per il ritorno alla vittoria dei pugliesi dopo oltre un mese di digiuno viene fissata a 2.20 da Unibet, mentre Bet365 propone a una quota di 3.10 l’eventuale pareggio e Betclic offre sempre a 3.10 la quota per il blitz esterno della formazione siciliana.

Taranto-Messina, domenica 30 ottobre 2016 alle ore 16.30, non sarà trasmessa in diretta tv ma potrà essere seguita in diretta streaming video da tutti coloro che si saranno abbonati al portale sportube.tv, che offrirà sul web tutti i match del campionato di Lega Pro. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

© Riproduzione Riservata.

Precedente Juventus, Khedira: "Tre punti meravigliosi e grande vittoria" Successivo Vibonese-Reggina/ Info streaming video e diretta Sportube: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro 2016 girone C)