Swansea-Chelsea / Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni e risultato live (Premier League, oggi 11 settembre 2016)

DIRETTA SWANSEA-CHELSEA, INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATI LIVE (PREMIER LEAGUE, OGGI 11 SETTEMBRE 2016) – Swansea-Chelsea sarà diretta dall’arbitro Andre Marriner che in questa occasione sarà assistito da Nunn e Garrat mentre il quarto uomo designato è East. Il match, valido per la quarta giornata della Premier League è in programma per oggi 11 settembre 2016 alle ore 17 presso lo stadio Liberty, casa della formazione gallese. Lo Swansea di Guidolin è a caccia della prima vittoria in campionato dopo un pareggio e due sconfitte, che hanno relegato i gallesi all’ultimo posto. Sicuramente il cliente di oggi è dei peggiori, perchè il Chelsea di Conte si presenta in Galles con tre vittorie in tre partite e come leader del campionato, seppure in coabitazione con le due squadre di Manchester.

Il Chelsea, che ha operato sul mercato senza però stravolgere la squadra, sembra trasformato rispetto alla squadra vista lo scorso anno e i blues vorranno a tutti i costi vendicare la sconfitta patita ad aprile di quest’anno proprio qui in Galles e continuare la propria marcia in testa al campionato, sperando in un pareggio tra le due squadre di Manchester per poter così festeggiare il primato solitario.

La formazione allenata dall’esperto Guidolin dovrebbe giocare con il 4-2-3-1 e quindi mutare quello che è stato finora il proprio atteggiamento tattico. In porta è confermato il nazionale polacco Fabianski, che però finora non ha convinto troppo pubblico e critica. Il giocatore è stato però difeso da Guidolin, il quale ha deciso di continuare a dargli fiducia. Sulla mediana ci sarà spazio per Fer, che è stato riscattato questa estate dal QPR e da cui il club si aspetta molto. E molto ci si aspetta anche dall’ex Juve e Siviglia Llorente, che finora non ha inciso come Guidolin si aspettava.

Toccherà a lui guidare i gallesi alla ricerca di un successo o almeno di un pareggio che aiuti il morale e, cosa ancora più importante, il morale della squadra. Per quanto riguarda il Chelsea di Conte risulta confermatissimo in porta il belga Courtois, mentre in difesa vi dovrebbe essere una novità: sarà infatti quasi sicuramente la prima di David Luiz nella sua nuova esperienza al Chelsea.

Il brasiliano costituisce il rinforzo richiesto da Conte per la difesa ed appare assai probabile il suo utilizzo al posto di Terry, che finora ha giocato tutte le partite, comprese quelle amichevoli, e appare un po’in riserva. In mediana confermatissimo Kantè, che dopo un Euro 2016 in chiaroscuro appare tornato quello che ha contribuito allo storico titolo del Leicester. In avanti la punta sarà Diego Costa, che quindi nonostante la brutta prova fornita contro il Burnley ha comunque salvato almeno per il momento il proprio posto di titolare. Dietro di lui agirà la batteria di trequartisti guidata da Hazard, che collaborerà con Oscar, Matic e William. Per Pedro quindi vi sarà al massimo ancora uno spezzone di partita: Conte sembra intenzionato a puntare su quei giocatori che finora gli hanno dato maggiore sicurezza e che lo hanno portato in testa alla Premier.

Il favorito d’obbligo è ovviamente il Chelsea di Conte, anche se da una vecchia volpe della panchina come Guidolin c’è da aspettarsi sempre che tiri fuori il coniglio dal cilindro. Questo è il motivo per cui l’ex tecnico della nazionale italiana ha invitato i suoi a non abbassare la guardia e a giocare anche questo match con il massimo della concentrazione. Ricordiamo che la partita tra Swansea e Chelsea in programma per oggi è visibile in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky la quale ha riservato all’evento il canale Sky Sport 3 HD (canale 203 del telecomando), riservato agli abbonati al pacchetto Sport. Di conseguenza il match sarà visibile anche in streaming video sull’applicazione SkyGo, disponibile per PC, tablet e smartphone e riservata ai soli abbonati al servizio.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Eredivisie, PSV che goleada, é di nuovo in vetta Successivo Lumezzane-Gubbio Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla