Suso: «Rinnovo con il Milan? La società sa dove trovarmi»

Milan
Suso: «Rinnovo con il Milan? La società sa dove trovarmi»
© Getty Images

Lo spagnolo: «La nostra stagione è stata positiva, merito di Montella, un grande allenatore. Con due o tre rinforzi diventeremo davvero competitivi»

Sullo stesso argomento

MILANO – “Il giudizio sulla stagione del Milan? Positivo. Abbiamo vinto la Supercoppa, siamo andati in Europa e siamo felici. Ma l’anno prossimo dobbiamo fare meglio, così come posso crescere dal punto di vista personale“. Così Suso, a margine del 22esimo Premio Gentleman. “Montella è l’allenatore giusto – aggiunge lo spagnolo -. Ha unito il gruppo ed è la prima volta che succede da quando sono arrivato qui. È questo il suo grande merito. Poi ha dato tranquillità e serenità all’ambiente e tolto le pressioni“. Sul futuro invece Suso preferisce non sbilanciarsi: “Se prendiamo due o tre giocatori forti diventiamo competitivi. Il rinnovo di contratto? Ci vedremo in estate e decideremo. La nuova proprietà sa dove trovarmi“.

Precedente Diretta/ Fortitudo Bologna-Treviso (risultato finale 80-63): serie 3-1, la Kontatto va in semifinale Successivo Candreva: «Non siamo all'altezza della maglia dell'Inter»