Sport&Business si allarga e diventa pure una newsletter: domani si parte!

La rubrica di Marco Iaria, dedicata ai temi economici, triplica le uscite settimanali. E al sabato un ricco contenitore con storie, grafici e notizie direttamente sulla vostra casella di posta elettronica

Sport&Business si fa per quattro. La rubrica di Marco Iaria si espande con tre uscite settimanali e, al sabato, si trasforma in una newsletter. Si parte domani a mezzogiorno: direttamente sulla vostra casella di posta elettronica troverete un contenuto originale, con storie, dati, grafici, notizie e indiscrezioni sui soldi che girano nel mondo dello sport. D’altronde gli aspetti economici sono diventati sempre più rilevanti, anche per spiegare ciò che avviene dentro un campo di calcio o in un circuito motoristico. Dal grande tema dei fatturati del pallone alle nuove tecnologie, dalle sponsorizzazioni al giro d’affari dello sport di base, dalle politiche rivolte ai tifosi ai guadagni degli atleti, con un occhio di riguardo per le ricadute della pandemia. Vista la sempre più forte richiesta di contenuti di questo taglio da parte di voi lettori abbiamo quindi deciso di arricchire Sport&Business: tre articoli a settimana e la newsletter del sabato.

Sempre più G+

—  

I contenuti di Sport&Business fanno parte dell’offerta premium G+. Potete abbonarvi cliccando su questo link. Chi è già un utente G+ può attivare la newsletter spuntando l’apposita casella dal proprio profilo. I nuovi abbonati la riceveranno in automatico.

Precedente Italia, Kean lascia il ritiro. Al suo posto Okaka

Lascia un commento