Spinazzola torna a Roma e già incontra Mourinho a Trigoria

La riabilitazione dell’esterno giallorosso inizierà subito dopo la fine dell’Europeo: l’obiettivo resta il girone di ritorno della prossima stagione

Il primo colloquio con Mourinho, l’affetto dei compagni, il sole di Roma (caldissimo): Leonardo Spinazzola ha trascorso così le prime ore subito dopo il rientro dalla Finlandia, a seguito dell’operazione al tendine d’Achille sinistro. Stampelle, gesso, tutto sommato sereno, con l’inseparabile moglie Miriam è atterrato a Ciampino nel primo pomeriggio e si è subito diretto a Trigoria.

Lì, all’esterno del centro sportivo, lo aspettavano alcuni compagni che stavano facendo i test atletici, tra cui l’amico fraterno Mancini (il figlio di Leonardo ha portato le fedi al matrimonio del difensore). Qualche battuta e poi Spinazzola è passato a Mourinho e ad altri membri dello staff giallorosso. Con Mou si è intrattenuto all’aperto per qualche minuto come consentito dalla quarantena light che fino a domani a mezzanotte il tecnico portoghese dovrà rispettare a Trigoria.

IL RECUPERO

—  

Adesso Spinazzola vedrà la partita dell’Italia (sente ogni giorno i compagni di Nazionale) con la speranza di poter raggiungere Chiellini e gli altri a Londra domenica sera poi, da lunedì, inizierà il recupero vero e proprio. Spinazzola spera di tornare con l’inizio del girone di ritorno ma non avrà fretta. Come gli hanno consigliato anche i medici che lo hanno operato l’importante è tornare nelle migliori condizioni, un mese in più o in meno non farà differenza. La Roma e l’Italia lo aspettano.

Precedente Henry, è addio Belgio: stipendio donato in beneficenza Successivo Juve, i tifosi rispondono a Sarri sul web: "Per fortuna è il passato"

Lascia un commento