Spinazzola e Petagna, siparietto con messaggi vocali su Whatsapp in diretta tv

ROMA – Vincono Roma e Napoli rispettivamente contro Bologna e Sampdoria, clima sereno anche nelle interviste post partita. Tanto che a Sky è avvenuto un simpatico scambio di battute tra Leonardo Spinazzola e Andrea Petagna, amici dai tempi dell’Atalanta, collegati dal Dall’Ara e dallo Stadio Maradona. 

Roma, i segreti di Spinazzola. “Inter, dentista e allenamento: così sono rinato”

Tutto parte dall’intervista di Spinazzola all’emittente televisiva: “Dallo scorso anno ho cambiato tanto: il dentista, il tipo di bite, gli esercizi fisici…”. Il terzino però è stato interrotto da un messaggio vocale di Petagna arrivato sul suo telefono: “Spina ma che ca**o dici sul dentista?!”. Risate in studio ma soprattutto da parte dei due giocatori, siparietto continuato poi durante l’intervista di Petagna: “Tu non hai bisogno del dentista ma sicuramente di un buon barbiere. Ma che taglio ti sei fatto?”. Amicizia vera tra i due dai tempi dell’Atalanta: quando si vince c’è spazio anche per qualche risata. 

Tutte le notizie sul Napoli

Magica Roma, Bologna spazzato via da una cinquina

Guarda la gallery

Magica Roma, Bologna spazzato via da una cinquina

Precedente La Ternana sa solo vincere: 2-1 ad Avellino. Il Bari rallenta, bene il Palermo Successivo Roma, i segreti di Spinazzola. "Inter, dentista e allenamento: così sono rinato"